Soggiorno termale per gli over 60 del Comune di Santa Maria Imbaro

Il Comune di Santa Maria Imbaro, in collaborazione con la Cooperativa Praticabile, organizza un soggiorno termale presso le Terme INN Popoli dal 12 al 24 agosto 2024. Questa iniziativa è rivolta a 50 persone di età superiore ai 60 anni, offrendo loro un’opportunità di benessere e cura.

Le domande per partecipare devono essere inviate al protocollo del Comune entro e non oltre il 30 luglio 2024. Tra i documenti obbligatori, è necessario allegare anche la prescrizione medica del trattamento termale che si intende effettuare. Questo requisito garantisce che i partecipanti ricevano le cure termali più appropriate alle loro esigenze di salute.

Le Terme INN Popoli sono note per le loro acque termali benefiche e i trattamenti terapeutici di alta qualità. I partecipanti potranno usufruire di una serie di servizi termali, che contribuiscono al miglioramento del benessere fisico e mentale. Il soggiorno non solo offre trattamenti termali, ma anche un ambiente sereno e rilassante ideale per una pausa rigenerante.

L’iniziativa mira a promuovere la salute e il benessere tra gli anziani, offrendo loro un’opportunità di socializzazione e di svago. Il Comune di Santa Maria Imbaro e la Cooperativa Praticabile dimostrano così il loro impegno nel migliorare la qualità della vita dei cittadini senior, attraverso progetti concreti e di valore.

P.S. L’iniziativa è stata organizzata anche per gli anziani dei Comuni di Rocca San Giovanni, Castel Frentano, Fossacesia e Paglieta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *