Ora è possibile iscriversi ai servizi offerti dalla Biblioteca Ragazzi (per bambini dai 3 ai 12 anni) e dal Centro Interattivo Prima Infanzia (per bambini da 7 a 36 mesi) attraverso il sito ufficiale del Comune di Ortona. A causa della crescente richiesta da parte delle famiglie, gli orari dei servizi saranno ampliati per garantire un’offerta più completa.
Il Centro Interattivo Prima Infanzia offre un servizio di educazione alla lettura per le famiglie, richiedendo la presenza di un adulto con il bambino a causa della giovane età dei partecipanti. Dall’altro lato, la Biblioteca Ragazzi propone percorsi di lettura e laboratori su diverse tematiche, rivolti principalmente ai bambini dai 3 ai 12 anni.
Per iscriversi, è necessario compilare i moduli disponibili sul sito del Comune di Ortona, cliccando qui, o ritirarli direttamente presso la Biblioteca Ragazzi e il Centro Interattivo Prima Infanzia. Le richieste devono essere protocollate presso l’ufficio protocollo del Comune di Ortona durante gli orari di apertura, o possono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC).
Ricordate di effettuare il pagamento della quota di compartecipazione entro 10 giorni dall’accettazione dell’istanza di iscrizione, come indicato nel modulo, utilizzando esclusivamente metodi di pagamento ammessi dalla Pubblica Amministrazione (PA). Restate sintonizzati per ulteriori comunicazioni riguardanti le vostre iscrizioni!
Lascia un commento